Eurasian International

Attività Aziendale

A capo di Eurasian International vi è Seokbeom Jeong, coreano e residente a Seoul.

Il 2022 segna il decimo anno di attività commerciale di Eurasian International. Dal 2012, Eurasian International porta avanti con successo le attività di importazione, distribuzione e vendita di beni di lusso italiani per i suoi Clienti, ovvero famosi grandi magazzini coreani e personaggi di alto profilo.

In Corea del Sud, Eurasian International è riconosciuto come azienda di riferimento nel settore dell’importazione, nonché distributore di fiducia per i suoi Clienti e partner. Inoltre, è un membro importante delle seguenti associazioni sudcoreane legate al commercio estero quali: Korea International Trade Association, KOTRA, Korea Chamber of Commerce and Industry, Parallel Import Association e Wine Academy.

A fine settembre 2022, Eurasian International è entrata, per merito, nella prestigiosa TIPA, la più importante Trade Agency coreana che annovera tra i suoi membri società del calibro di Lotte, Samsung, Dior, Chanel, LVMH giusto per citarne alcune. TIPA non solo raggruppa le migliori compagnie internazionali, ma ne certifica valore e qualità proteggendo anche i diritti intellettuali dei membri e dei loro clienti. IPR (Intellectual Property Rights).

Questi risultati sono stati raggiunti grazie alla preparazione universitaria di Seokbeom Jeong che, nel 2002, si è laureato in Studi Internazionali e si è specializzato in commercio FTA e cooperazione internazionale.

Il nome “Eurasian” esprime al meglio la missione di Seokbeom Jeong di contribuire alla cooperazione tra Europa e Asia, con particolare attenzione alla creazione di un solido ponte tra l’Italia e la Corea del Sud.

L’Italia e la Corea hanno molti aspetti in comune: sono entrambi Paesi peninsulari e nazioni orgogliose che storicamente hanno svolto un ruolo centrale negli scambi commerciali tra i due continenti.

Kifra e Eurasian hanno iniziato la loro collaborazione proprio partendo da questi obiettivi e il loro primo progetto insieme va sotto il nome di “ITALIAN GUSTO 365 PROJECT”.

“ITALIAN WINE 365”, vuole essere il core business di tale progetto: un’attività meravigliosa per introdurre in Corea del Sud i vini italiani che meglio rappresentano la storia, la personalità, la qualità e la bellezza dell’Italia.

“For Jeong is an honor to have the opportunity to introduce and develop the amazing wines of Italy to Korea with “Mrs. Flavia”, Italy’s best consultant and wine lover.”